SFD:

Che cos'è il Software Freedom Day

Il Software Freedom Day (SFD) è una celebrazione a livello mondiale del Software Libero ed Open Source (FOSS). Lo scopo di questo evento è di diffondere i benefici dell'utilizzo di Software Libero di alta qualità nel settore didattico, nella Pubblica Amministrazione, nel business, nell'uso domestico... in poche parole, ovunque! L'organizzazione no-profit Software Freedom International coordina il Software Freedom Day a livello globale, fornendo supporto e una piattaforma collaborativa, mentre alle comunità locali è riposto il compito di creare eventi che coinvolgano le rispettive comunità.

L'evento pordenonese

L'associazione culturale PN LUG (http://www.pnlug.it/) per celebrare il Software Libero in questa giornata speciale organizza un evento aperto a tutti con il seguente programma:

Lo staff PN LUG è a disposizione per tutta la durata dell'evento per illustrare ai partecipanti le migliori soluzioni Free Software per campo di applicazione.

Quando

Sabato 21 Settembre 2013, Ore 15:00

Dove

Presso la "Favaro Servizi e Consulenze" Via Maestri del lavoro, 20/L Villotta 33083 Chions (PN)

Indicazioni

Appena usciti dall'autostrada, subito dopo distributore Tamoil sulla destra. L'ingresso è Affianco al bar ristorantino "Mivida" che a sua volta è affianco al "Progetto dentale Appolonia"(per chi conoscesse dov'è Appollonia). Palazzo grigio con finestre a specchio.

Maggiori dettagli al seguente indirizzo: http://wiki.pnlug.it/index.php?title=Software_freedom_day


CategoryTeam2013

SFD: 2013/Italy/Pordenone/PNLUG (last edited 2013-09-17 01:38:20 by FredericMuller)